Politica
28 Settembre 2024
I candidati e il programma della lista che appoggia la candidatura di Luca Teodori alla presidenza della Regione Emilia Romagna

Lealtà Coerenza Verità. “No vax, no 5G e no all’importazione carni di rettile”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche La Comune di Ferrara digiuna contro il Decreto Sicurezza

La Comune di Ferrara aderisce al digiuno a staffetta contro il Decreto Sicurezza per denunciare l’approvazione di «un provvedimento che limita gravemente lo spazio civico, criminalizza il dissenso pacifico e mette a rischio diritti fondamentali di cittadine e cittadini»

Le inadempienze che ostacolano l’attività consiliare

Anna Zonari, consigliera comunale de La Comune di Ferrara, desidera "richiamare l'attenzione su alcune persistenti inadempienze che, a mio avviso, ostacolano il corretto svolgimento dell'attività consiliare e il pieno esercizio del mio mandato"

Sono Roberto Patracchini, Sonia Turra, Nicola Paletti e Irene Barboni i quattro candidati della lista Lealtà Coerenza Verità che candida l’ex leghista (tra il 1991 e il 2000) Luca Teodori alla presidenza della Regione Emilia Romagna. Nascono, spiega Patracchini, come “lista civica antisistema, gente che non si è piegata neanche di fronte alla dittatura sanitaria dei vaccini”. “Siamo per la libera scelta vaccinale e simo contro l’intelligenza artificiale” ma anche contro le antenne 5G, “abbiamo visto che purtroppo non fanno poi così tanto bene”.

Non solo teorie antiscientifiche ma sono anche contro “la propaganda gender, purtroppo stanno martellando continuamente anche politici di indottrinare sin dalle elementari i giovani e i bambini”. “Gli vorrebbero mettere in testa – continua Patracchini – la disforia di genere quando un bimbo secondo me non ha assolutamente bisogno”.

Insomma è chiaro il bacino a cui fanno da riferimento. Si propongono come alternativa al centrodestra e al centrosinistra e come portatori di “una nuova politica”. Denunciano il mancato utilizzo dei fondi europei per l’alluvione, “promesse promesse – dice Patracchini – e poi non si risolve mai niente”. Nel programma parlano anche di “sovranità monetaria a favore dei cittadini e non della finanza” o di “contrasto alla riduzione del terreno agricolo a favore dell’installazione di campi di pannelli solari e pali eolici”. Si scagliano anche, come sottolinea Sonia Turra, contro “l’importazione di carni di rettili da allevamento”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com