Occhiobello. “Crediamo nel gioco di squadra, nella condivisione di un progetto e di un obiettivo, facciamo in modo che i valori positivi dello sport accompagnino la crescita di questi ragazzi”. La sindaca Irene Bononi, assieme all’assessore allo Sport Paolo Pezzini, è intervenuta, sabato 21 settembre, alla presentazione delle squadre della Pallavolo Occhiobello per il campionato 2024/2025.
Durante l’evento, è stata inaugurata la nuova tribuna, ristrutturata con un finanziamento di 10mila euro della Regione Veneto, per la quale era presente l’assessore allo Sport Cristiano Corazzari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com