Poggio Renatico
24 Settembre 2024
Sabato 28 settembre occasioni di shopping in via del Popolo

Il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Furto e maltrattamenti. Due uomini finiscono in carcere

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Poggio Renatico e Terre del Reno hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti di carcerazione emessi nei confronti di un 36enne e di un 50enne, rispettivamente responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona

Poggio Renatico. Chiuso il tour estivo ricco di appuntamenti nelle più belle località turistiche, Il Mercatino da Forte dei Marmi apre nel Ferrarese la sua stagione autunnale. Sabato 28 settembre, arriva a Poggio Renatico, per un evento in collaborazione con la Pro Loco.

Aria frizzantina, profumi d’autunno e le collezioni della nuova stagione saranno le protagoniste di una splendida giornata per i residenti e i tanti appassionati del Versilia Style. Appuntamento in via del Popolo con l’allegria e lo stile del Forte, dove per tutta la giornata, dalle 8 alle 19, ci si potrà immergere in un’esperienza unica caratterizzata dal perfetto mix tra glamour e irripetibili occasioni di shopping.

Tutti articoli selezionati: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa, come ama ricordare il presidente Alessandro Mattei.

Per ulteriori info: www.ilmercatinodafortedeimarmi.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com