Incidente lungo l’autostrada A13 durante la serata di domenica 22 settembre, poco dopo le 20.
Il sinistro è avvenuto al chilometro 28, in direzione di Padova, tra i caselli di Altedo e Ferrara Sud, dove tre automobili – per cause in corso di accertamento – si sono scontrate.
Nello schianto sono rimaste ferite sei persone, soccorse dai sanitari del 118 con ambulanze.
Ad avere la peggio sono state una donna di 58 anni, trasportata al Sant’Anna di Cona e due uomini di 72 e 46 anni, portati all’ospedale Maggiore di Bologna, tutti con codice 2, quello che indica ferite di media gravità.
Feriti in modo lieve invece due uomini di 71 e 64 anni e una donna di 77, tutti trasferiti a Cona, dove sono stati sottoposti agli accertamenti di rito.
Sul posto anche i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della careggiata.
A gestire la viabilità e il traffico, con code lunghe fino a 4 chilometri, gli agenti della polizia stradale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com