Occhiobello
23 Settembre 2024
Bononi: "Un progetto di impresa portato avanti con passione"

La fioreria “L’albero delle meraviglie” compie 25 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’associazione Peligro compie trent’anni

Trent’anni di attività per il gruppo Peligro, guidato da Luca Zanattini e Davide Freddi. Ballo, sport e fitness hanno fatto dei Peligro un punto di riferimento dell’attività fisica per tutte le età

Occhiobello. Venticinque anni di attività a Occhiobello per la fioreria “L’albero delle meraviglie” di Silvia Zerbinati. La giunta, assieme ai consiglieri Sara Saretto, Valeria Zanchetta e Matteo Zanella, ha partecipato, il 21 settembre, all’evento in cui, contestualmente, è stato inaugurato Radici garden house, uno spazio verde adiacente all’attività di via Savonarola.

La sindaca Irene Bononi, consegnando, da parte dell’amministrazione, un attestato di riconoscimento a Silvia Zerbinati, si è complimentata “per la dedizione, la passione e l’eleganza con cui la titolare ha portato avanti l’attività in questi venticinque anni, le auguriamo altrettante soddisfazioni nel proseguimento del progetto di impresa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com