Attualità
21 Settembre 2024
Interventi nella giornata di lunedì 23 settembre 2024 con interruzione del transito

Nuova pavimentazione per un tratto di via Pelosa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Alberi instabili, Ferrara Tua ne abbatte 27

Per garantire la pubblica incolumità, nei prossimi giorni, Ferrara Tua Spa eseguirà una serie di interventi urgenti di rimozione di alberature in via Rampari di San Rocco e in viale Alfonso d'Este, resisi necessari a seguito di indagini di stabilità

Gli atleti studenti ricevuti dalla rettrice

In segno di gratitudine, la squadra di basket ha omaggiato Laura Ramaciotti con una maglia ufficiale della rappresentativa, personalizzata con il numero 1 e la scritta 'Rettrice'

Saranno eseguiti nella giornata di lunedì 23 settembre i lavori programmati dal Comune di Ferrara per il rifacimento della pavimentazione stradale del tratto di via Pelosa compreso tra via Musico e via Imperiale.

Per consentirne lo svolgimento sarà interdetto il transito veicolare fino al termine dei lavori che, salvo imprevisti o maltempo, dovrebbero concludersi nel tardo pomeriggio della stessa giornata di lunedì 23 settembre.
Successivamente sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale, senza ulteriori interferenze con la viabilità.

L’impresa esecutrice è la Costruzioni Italstrade srl (di Fiscaglia).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com