Lettere al Direttore
21 Settembre 2024

Ringraziamenti alla Medicina di Gruppo di Codigoro

di Redazione | 2 min

Gentile Direttore Zavagli e Spettabile Redazione,

Chiedo ospitalità al vostro Giornale perché vorrei esprimere il mio più sincero e profondo ringraziamento a tutti i professionisti della Medicina di Gruppo di Codigoro. Un pensiero speciale va al dottor Riccardo Finessi, che con la sua lunga esperienza e dedizione ha sempre rappresentato un punto di riferimento saldo per la mia salute e per quella di tanti altri pazienti. La sua competenza e il suo impegno costante sono una fonte di sicurezza e fiducia.

Non posso però non menzionare anche chi, ogni giorno, con discrezione e cortesia, si occupa del front office e dell’infermeria. In particolare, vorrei ringraziare di cuore Sara, che con il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua disponibilità riesce a farci sentire accolti e compresi ogni volta che telefoniamo o varchiamo la soglia della struttura.

La sua cordialità è un valore prezioso, capace di rendere più semplice e sereno ogni incontro con il servizio offerto dai medici di medicina generale.

Spesso si parla di malasanità, delle lunghe liste d’attesa e delle difficoltà che tutti noi affrontiamo nel ricevere cure tempestive. Proprio per questo, credo sia giusto anche evidenziare quando qualcosa funziona bene. Vorrei quindi cogliere l’occasione per riconoscere e ringraziare chi, con impegno e professionalità, trasforma un servizio sanitario pubblico ed essenziale in un ambiente dove ci si sente davvero assistiti, accolti e rispettati.

Grazie davvero a tutti voi, per la professionalità e per l’umanità che dimostrate quotidianamente.

Cordiali saluti,

Paolo Rossi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com