Si è svolta mercoledì scorso a Ferrara l’assemblea provinciale di Italia Viva, che ha portato alla nomina del nuovo coordinatore pro-tempore, Pilade Perelli, in seguito alle dimissioni dell’ultima segretaria.
“L’evento – afferma una nota dei renziani – ha rappresentato un momento di grande partecipazione e condivisione, evidenziando l’impegno e la dedizione della comunità politica locale, che si è prontamente attivata per affrontare con determinazione le sfide del futuro. I membri si sono subito rimboccati le maniche, dimostrando un forte senso di responsabilità e determinazione. L’entusiasmo visto durante l’assemblea è il segno evidente di un gruppo che non si arrende, ma che anzi si rafforza di fronte alle difficoltà”.
La nomina di Pilade Perelli, già presidente di Italia Viva Zona del medio e basso Ferrarese, alla carica di coordinatore provinciale pro-tempore rappresenta “un grande supporto nella fase che ci condurrà verso le elezioni regionali. Siamo già al lavoro per preparare questo appuntamento cruciale, con l’obiettivo di rappresentare al meglio le esigenze dei cittadini e di continuare a promuovere una politica orientata al riformismo e al benessere collettivo”.
Sono stati anche presentati i documenti, frutto del tavolo per il programma, che serviranno quale contributo di Italia Viva Ferrara per la stesura del programma per le prossime elezioni regionali.
Presente la capogruppo in Regione Emilia-Romagna, Giulia Pigoni: “Ringrazio tutti i membri della comunità che hanno partecipato all’assemblea, dimostrando ancora una volta che il nostro partito è in grado di affrontare con determinazione ogni sfida. La strada che ci attende richiede impegno e unità, ma sono certa che con lo spirito che ci contraddistingue sapremo conseguire risultati significativi per il nostro territorio e per la regione”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com