Buongiorno,
lunedì 16 settembre primo giorno di università a Bologna per mia figlia (e per tanti altri studenti) ma subito la bella sorpresa di aver già una bici in meno in famiglia causa furto subito nei pressi della stazione di Ferrara dove gentili ed ignoti personaggi hanno prima divelto cavalletto e poi usato quest’ultimo per scardinare il lucchetto e far sparire la bici.
Dopo tassa di preiscrizione ed iscrizione, abbonamento treno annuo non proprio regalato ed in attesa di conoscere l’entità del prezziario libri di testo, aggiungiamo 2 voci alla lista delle spese: acquisto altra bicicletta e soprattutto tenace lucchetto.
Con ottimismo sulla bontà del mio prossimo appena appena intaccato, allego foto della bici sparita, sia mai che venga avvistata…così da poterla reclamare.
Grazie dell’attenzione e Cordialità
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com