Politica
17 Settembre 2024
Ieri mattina doveva tenersi il faccia a faccia tra i rappresentanti del centro sociale, l'assessore Lodi e il direttore generale Mazzatorta. A due ore dall'appuntamento, una mail inviata da palazzo municipale ha fatto slittare tutto

Futuro del centro La Resistenza. L’incontro col Comune slitta all’ultimo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arquà: “Ho sperimentato il metodo ‘Naomo’ ma per fortuna ne sono uscita”

Rossella Arquà ha "sperimentato per tantissimi anni il metodo 'politico' Naomo", non solo, ne ha "fatto parte per troppo tempo" ma oggi "per fortuna ne sono uscita". Con queste parole l'ex fedelissima di Nicola "Naomo" Lodi ha commentato sui social la notizia che riporta come si siano concluse le indagini e l'accusa di cui potrebbe dover rispondere l'ex vicesindaco è quella di peculato

Qualche suggerimento sui “maranza”

Caro Sig. sindaco, Mi permetto di darti un suggerimento sui “maranza”. Penso che quelli coinvolti non siano più 50 e se sono di più non superano i 100. Ti suggerisco di riceverli uno per uno nella Casa Comunale. Chiedi il loro nome e chiamali così. Fatti raccontare dove abitano e come vivono

Slitta a data da destinarsi l’incontro tra La Resistenza e il Comune di Ferrara per decidere quali saranno le sorti future del centro sociale.

Inizialmente programmato per ieri (lunedì 16 settembre) mattina, infatti, il faccia a faccia tra i rappresentanti del centro, l’assessore Nicola Lodi e il direttore generale Sandro Mazzatorta è stato annullato per “impegni sopraggiunti e improrogabili” da parte del Comune.

A renderlo noto sono stati i responsabili del centro sociale che, alle 8.25 di ieri, hanno ricevuto la mail da parte degli uffici di piazza Municipale. “È da due mesi – dicono da La Resistenza – che aspettiamo l’incontro programmato col Comune per questa mattina. Due ore prima ci dicono che lo rimandano“.

Nello scusarsi “per il poco preavviso”, il Comune fa sapere che sarà sua cura “provvedere alla riprogrammazione in tempi brevi” dell’incontro.

 

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com