Spal
15 Settembre 2024
Le parole del mister biancazzurro dopo il successo contro Sestri Levante. Parla anche Igor Radrezza: "Abbiamo lavorato sui nostri errori"

Spal, Dossena: “Bene la vittoria, ma non guardiamo la classifica e restiamo concentrati”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Spal è corsara a Rimini e torna a sorridere

La Spal torna a sorridere cogliendo una vittoria in trasferta nel derby contro Rimini, con una conclusione di Awua dal limite dell'area di rigore che regala tre preziosissimi punti ai biancazzurri dopo la debacle della scorsa settimana in casa con l'Entella

Dossena pensa al derby: “La sconfitta è alle spalle”

La brutta sconfitta contro l’Entella ha lasciato delusione e amarezza nell’ambiente biancazzurro e tra i tifosi: soprattutto in vista del derby a Rimini di venerdì, che sa di ultima spiaggia per Dossena e i suoi ragazzi

Mister Dossena è intervenuto in conferenza stampa al termine della netta vittoria per 3-1 sul campo del Sestri Levante.

Queste le sue parole: “Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, siamo riusciti ad interpretare bene ciò che abbiamo provato durante la settimana.
Anche la fase di non possesso è migliorata, che era stata più complicata finora. Siamo stati vogliosi di non subire l’avversario e di essere concentrati per novanta minuti”.

“Avevamo già fatto una buone cose in fase d’attacco nelle altre partite – spiega – stasera sono arrivati anche i gol quindi siamo molto contenti. Siamo stati compatti in fase difensiva dove abbiamo avuto difficoltà nelle partite precedenti. I ragazzi stanno migliorando fisicamente e non si tirano indietro durante la settimana: sono ottimi segnali. Non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare. Stasera è giusto gioire, ma da martedì bisogna concentrarsi sul Carpi per fare una bella partita davanti ai nostri tifosi”.

Dopo mister Dossena é intervenuto Igor Radrezza, autore del gol del sorpasso, a parlare davanti ai giornalisti: “Finalmente i primi tre punti che erano l’obiettivo di giornata, rialzandoci dopo un inizio complicato. Abbiamo lavorato sui nostri errori e sapevamo di dover dare di più. La lettura della partita è stata giusta sia in fase di possesso sia in fase difensiva quindi siamo sulla strada giusta. L’inizio come ogni annata è complicato, i carichi sono stati pesanti quindi ci vuole tempo per assorbirli. Sono molto contento per il gol, mi sento meglio fisicamente e sono a disposizione di società e mister per giocare dove ritiene più opportuno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com