Portomaggiore
12 Settembre 2024
Sabato 14 settembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con Annullo Filatelico richiesto dalla Pro Loco di Portomaggiore

Poste Italiane. Annullo filatetico per i 600 anni dell’Antica Fiera di Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una serata dedicata a Napoli in Sala Consiliare

Dopo la serata divulgativa su Magia e Tarocchi di Andrea Vitali, il 22 maggio 2025 alle ore 21:00 in Sala Consiliare del Comune di Portomaggiore, si svolgerà quella dedicata ai festeggiamenti per i 2500 anni di Neapolis

Referendum 2025. Iniziativa pubblica della Cgil

Martedì 20 maggio 2025 alle ore 20,45 presso il Centro dell’Olmo (Via Carlo Eppi, 11/1) di Portomaggiore si terrà l’iniziativa pubblica “Referendum 2025: 5 Sì per i diritti. Una serata di approfondimento sui quesiti referendari dell’8 e 9 giugno”

Portomaggiore. In occasione dei 600 anni “dell’Antica Fiera di Portomaggiore”, sabato 14 settembre, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con Annullo Filatelico richiesto dalla Pro Loco di Portomaggiore.

Nello stesso giorno dalle ore 09.15 alle 13.45 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nello Stand di Poste Italiane allestito presso la Galleria d’arte di bìvia Garibaldi 13 a Portomaggiore.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Argenta / Sportello filatelico Via Bolognesi, 1 – 44011 Argenta (FE)
Per qualsiasi informazione sugli annulli e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com