Poggio Renatico. Siamo entrati nella settimana del Poggio Arena Live, per il secondo anno organizzato da Comune di Poggio Renatico e Pro Loco. Gli organizzatori rilasciano alcune informazioni utili su sicurezza e viabilità.
Per ragioni di sicurezza a partire dal 10 settembre e fino alle operazioni di smontaggio delle attrezzature il Parco del Ricordo sarà chiuso. In questi giorni verranno installati gli impianti di illuminazione di emergenza e nei primi giorni della prossima settimana inizieranno i preparativi veri e propri: installazione del palco di 10 metri con palco e ledwall di ben 7 metri, stand gastronomici con food & drink, street food a cura del BOF street food, bagni chimici, transenne di sicurezza.
Per quanto riguarda la viabilità a partire dall’apertura dei cancelli fino alle ore 02 verranno effettuati le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito (eccetto residenti) in via Segadizzo dall’intersezione con via Cavour fino all’intersezione con via Curiel; divieto di transito in via Bassani e via Testi – Accesso riservato per i disabili; divieto di sosta con rimozione forzata veicoli in Via Testi lato Parco del Ricordo, per permettere la sosta alle persone con disabilità.
I parcheggi individuati sono: parcheggio via dell’Artigianato – 500 posti disponibili; piazza del Popolo e piazza Castello; parcheggio Coop via Salvo d’Acquisto; parcheggio scuole via Salvo d’Acquisto; parcheggio via del Volontariato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com