Comacchio
10 Settembre 2024
Una carrellata delle foto dell'evento che si è svolto a Comacchio in commemorazione del grande tenore scomparso a Modena il 6 settembre del 2007

Pavarotti Forever. Una serata ricca di emozioni con Nicoletta Mantovani e Alice Pavarotti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Comacchio. Una carrellata di foto dall’evento Pavarotti Forever che si è svolto a Comacchio in commemorazione del grande tenore scomparso a Modena il 6 settembre del 2007, diciassette anni fa. Presenti alla serata anche la compagna Nicoletta Mantovani e la figlia Alice Pavarotti.

Una serata ricca di emozioni voluta dalla Fondazione che porta il suo nome, organizzata insieme all’associazione Musicfilm, presieduta da Edoardo Boselli, sostenuta e voluta dal Comune di Comacchio.

L’orchestra è stata diretta dal Maestro Paolo Andreoli, le voci quelle di alcuni giovani ma già affermati protagonisti della scena musicale internazionale: il tenore Paolo Nevi, il baritono Ettore Lee, i soprano Jolanda Massimo e Giulia Mazzola. Al violino Silvia Maffeis, al clarinetto Damiano Bartasa, al violoncello Franesco Dessy, al flauto Serena Zanette.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com