Comacchio. Terminate le verifiche strumentali sui solai del primo piano del plesso scolastico di via Caiazzo, a Porto Garibaldi, interessati dall’allagamento involontario di agosto.
Gli esiti delle indagini sono negativi. Le strutture non hanno problemi, risultano solo bagnate. Si procederà con la realizzazione di un controsoffitto ligneo provvisorio in settimana, in attesa di fare il nuovo controsoffitto definitivo durante le festività natalizie.
Sussistono, pertanto, preso atto anche delle già eseguite riparazioni dell’impianto elettrico, le condizioni per la ripresa regolare delle attività didattiche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com