La nuova multisala di Ferrara prenderà il via il prossimo 6 settembre. Targata Notorius Cinemas, che ha preso il posto della precedente gestione di Uci Cinema, è la sesta sala del marchio che fa sapere di aver fatto un “restyling completo secondo il format proprietario ‘The Experience'”.
“Siamo veramente molto felici – dice l’amministratore delegato Andrea Stratta – di poter annunciare che, a partire dal 6 settembre, Notorious Cinemas, dopo un completo restyling, durato solo due mesi, aprirà al pubblico la Multisala Cinematografica di 10 sale e oltre 1.600 posti ubicata all’interno del Centro Commerciale La Nuova Darsena”.
“Notorious Cinemas – aggiunge – inizierà a gestire, nella stupenda città di Ferrara, la sua sesta Multisala allestita con il format proprietario ‘Notorious Cinemas The Experience’, in grado di offrire il massimo del comfort e della qualità ai propri spettatori con poltrone estremamente comode realizzate in un materiale esclusivo e con nuovi spazi curati in ogni singolo dettaglio”.
“Con l’apertura della nuova multisala – conclude -, Notorious Cinemas diventa, a tutti gli effetti, uno dei principali circuiti indipendenti del settore cinematografico italiano raggiungendo, dopo poco tempo dalla nascita, un’importante quota di mercato nazionale”.
La struttura è stata data in gestione da Igd Service, Società controllata al 100% da Igd Siiq, tramite un contratto di locazione pluriennale con decorrenza 1° luglio 2024.
“Siamo entusiasti per l’apertura – commenta invece l’ad di Igd Siiq SpA Roberto Zoia –, in tempi così rapidi, del nuovo multisala Notorious che siamo certi porterà vantaggi e benefici a tutti gli operatori della Galleria anche grazie alle numerose iniziative di co-marketing. A partire dal 1 gennaio 2025, inoltre, Igd assumerà direttamente la gestione, il facility management, il leasing e la guida delle attività di marketing del Centro Commerciale ‘La Nuova Darsenaì’ in precedenza affidato a terzi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com