Cronaca
5 Settembre 2024
Intervento in mattinata dei vigili del fuoco. Le fiamme non hanno coinvolto altri veicoli

A fuoco un furgone nel parcheggio del supermercato Aldi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Affidamento luminarie. Archiviata la querela ad Anna Ferraresi

"Oggi posso informare i cittadini che la Procura della Repubblica ha archiviato la denuncia, riconoscendo che il mio intervento rientrava pienamente nelle prerogative del mio mandato e non conteneva alcuna espressione diffamatoria". Sono parole dell'ex consigliera comunale Anna Ferraresi dopo la querela che le era arrivata da Alessandro Sartini, titolare dell'azienda Sartini Grandi Impianti, a seguito di un'interrogazione, depositata il 26 febbraio 2024

E…state in salute. Le infezioni cutanee

La “stagione calda” corrisponde, per molti cittadini della provincia di Ferrara (e non solo), con la partenza per le classiche ferie estive. Da una parte il giustificato entusiasmo per l’inizio di un periodo di riposo e divertimento, dall’altro il senso di responsabilità verso la propria salute e quella delle persone che viaggiano con noi

I vigili del fuoco di Ferrara sono intervenuti in mattinata, poco dopo le ore 10, per l’incendio di un furgone dovuto probabilmente a cause accidentali, forse un corto circuito.

Si tratta di un furgone con alimentazione a gasolio che si trovava in sosta nel parcheggio del supermercato Aldi di via Eridano, da dove è scattato l’allarme. Sul posto si è portata subito una squadra dei Vvf che ha lavorato per spegnere l’incendio, che ha generato comunque una colonna di fumo nero visibile anche da lontano.

Le fiamme hanno interessato solo il furgone e dunque non si registrano danni ad altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Allo stesso modo non risultano feriti o persone intossicate.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com