La forza della cooperazione al centro della Giornata della Disabilità
Il 3 dicembre di ogni anno ricorre la 'Giornata internazionale delle persone con disabilità', a Ferrara si terrà un evento dedicato presso il Castello Estense
Il 3 dicembre di ogni anno ricorre la 'Giornata internazionale delle persone con disabilità', a Ferrara si terrà un evento dedicato presso il Castello Estense
Le luci di Natale si sono accese in tutta Ferrara. Gli alberi di viale Cavour, le vie e le piazze del centro storico: oltre 130 km di luminarie
L’Azienda Usl di Ferrara stronca le affermazioni del Comitato Cittadini in Soccorso all’Ospedale di Cento: “Si tratta di affermazioni false”
Per la Giornata mondiale contro l'Aids, i componenti il Tavolo di Lavoro permanente di contrasto all'Aids condividono importanti risorse per una campagna di sensibilizzazione
Nella Giornata di sensibilizzazione sul cancro allo stomaco, le Aziende Sanitarie ferraresi evidenziano l’importanza dell’approccio multidisciplinare
Dopo la nota di Fials, nella quale si chiedeva di applicare la tassazione agevolata del 15% per le prestazioni aggiuntive svolte dal personale sanitario impegnato nell’abbattimento delle liste di attesa, arrivano le precisazioni delle Aziende sanitarie ferraresi.
Fanno sapere che le agevolazioni fiscali previste dal Decreto ministeriale e dalla relativa Legge di conversione, anche se non immediatamente applicate non saranno perse ma saranno oggetto di conguaglio Irpef.
In ogni caso la Direzione è al lavoro per concretizzare l’applicazione degli sgravi al più presto. A tal fine è in atto un confronto con gli Enti sopraordinati.
Sulle assunzioni ribadiscono che l’Azienda ha in atto politiche di reclutamento del personale attraverso concorsi, selezioni e con tutte le altre possibili modalità consentite dalla normativa sul lavoro.
Azioni che si scontrano con la difficoltà a reperire queste figure professionali sul mercato del lavoro, problema presente in tutt’Italia e comune a tutte le Aziende sanitarie.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com