La ferrarese Marta Bertoncelli trionfa nel campionato italiano di Canoa Slalom Senior e Under 23 a Valstagna, in provincia di Vicenza, nelle acque del fiume Brenta.
La canoista ferrarese, reduce dall’esperienza olimpica di Parigi 2024, nella canadese monoposto femminile, ha vinto il doppio titolo, Under e Senior, con il crono netto di 103.54.
Un percorso veloce e preciso che le ha permesso di fare la differenza su un’altra ferrarese, Elena Borghi (Cs Carabinieri), seconda in 108.38 e su Caterina Pigna, appesantita da diversi tocchi di palina, bronzo in 160.40.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com