Politica
2 Settembre 2024
In piazza anche le lavoratrici de “La Perla” da tempo a stipendio ridotto

Elly Schlein alla Festa de l’Unità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acer, le perplessità Botti: “Guerzoni marionettato da Nicola Lodi?”

Daniele Botti, candidato alle ultime elezioni comunali con la lista Futura, ha espresso forte critica nei confronti del curriculum di Massimiliano Guerzoni, neo presidente di Acer, definendolo "distante almeno dieci galassie dalla più lontana e remota possibilità di essere adeguato a un ruolo simile"

Dossieraggio su Ferraresi. Vincenzi: “Non ho nulla da temere”

Marco Vincenzi, indagato per il presunto accesso abusivo alle banche dati Inps, replica alle notizie riguardanti il presunto dossieraggio sull'ex consigliera comunale Anna Ferraresi. I fatti sarebbero riferiti ad un periodo compreso tra il marzo e giugno 2020

Oggi, lunedì 2 settembre, alle ore 18.30 alla Festa dell’Unità in piazza Buozzi a Pontelagoscuro arriva Elly Schlein.

Dopo l’intervento del la segretaria nazionale del Partito Democratico, in serata alle 21 è atteso il dibattito su “Lavoro e Democrazia: le sfide nei territori”. Interverranno Laura Calafà, giuslavorista, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, Simona Lembi, responsabile Piano per l’uguaglianza Città Metropolitana di Bologna, Veronica Tagliati, segretaria generale della Cgil di Ferrara, e Massimo Zanirato, della segreteria regionale Uil Emilia Romagna.

Tra i due appuntamenti saranno aperti bar e ristorante, con i volontari ad accogliere chi vorrà fermarsi ad assaggiare i piatti  della cucina tradizionale ferrarese.

In piazza saranno presenti anche le lavoratrici de “La Perla” da tempo a stipendio ridotto e in cassa integrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com