Gent.mo assessore Balboni,
venerdì mattina, alle 10.30, sono passato con i miei nipotini nella rinnovata piazza Cortevecchia.
Non ho potuto non rilevare come l’area sia occupata per circa il 50% dai dehors dei due bar presenti, e come le panchine circondino amorevolmente le istallazioni contenenti alberi – ancora un po’ stentarelli – escluso l’unica struttura in ombra, costringendomi a sedere in un bar per avere un minimo di ristoro.
Ammetto che mi infastidisce la occupazione così ampia – da parte dei tavolini e tendoni dei bar- di uno spazio pubblico e penso che per 800.000 euro si sarebbe potuto fare di meglio.
Grazie per l’attenzione
Mauro Pampolini
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com