Rocambolesco incidente in viale Po dove, nel tardo pomeriggio del 28 agosto, attorno alle 18, una Citroen C4 Picasso si è schiantata contro uno dei piloni del cavalcaferrovia.
Nell’incidente è rimasto ferito il conducente del veicolo, che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Cona per le cure e gli accertamenti del caso.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e per ricostruire la dinamica del sinistro, apparsa singolare fin dai primi istanti.
Gli agenti hanno dovuto inoltre lavorare per gestire la viabilità, che inevitabilmente ha avuto ripercussioni con conseguente formarsi di lunghe code in un tratto di strada particolarmente frequentato negli orari di punta.
Nello scontro non sono stati coinvolti altri veicoli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com