Una voragine in via Giovanni Meli, nel quartiere Krasnodar, nella mattinata di lunedì 26 agosto, poco dopo mezzogiorno, ha “inghiottito” una macchina a bordo strada. La macchina, come si vede in foto, pare fosse parcheggiata quando l’asfalto ha ceduto a causa della rottura di una tubatura dell’acqua.
Impregnandosi del liquido il manto stradale è collassato. Un mese fa, il 29 luglio scorso, una cosa del tutto simile è avvenuta nella rotonda tra via Fabbri e via Putinati, con la strada che ha ceduto dopo la rottura di una tubatura.
Sul posto è intervenuta la polizia locale per regolare il traffico mentre i tecnici di Hera sono immediatamente per risolvere il danno ripristinando le tubature. L’intervento si è concluso nel pomeriggio intorno alle 16.30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com