Fiscaglia
25 Agosto 2024
Un uomo e una donna italiane erano già attenzionati quando i carabinieri, durante una perquisizione in casa, hanno trovato diversi etti di sostanze stupefacenti

Migliarino. Fermata una coppia per spaccio

di Pietro Perelli | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Tamponamento in via Bologna, cinque feriti e traffico in tilt

Mattinata difficile per la viabilità cittadina quella di martedì 6 maggio, quando poco dopo le 8 un tamponamento con cinque feriti ha mandato in tilt il traffico lungo via Bologna, all’altezza della località Uccellino, nei pressi dell’imbocco verso il casello autostradale di Ferrara Nord

Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%

Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore

Migliarino. Nella mattinata di ieri (24 agosto) i carabinieri della stazione di Migliarino hanno fermato un uomo e una donna italiani per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dopo una perquisizione nella loro abitazione.

La coppia era già attenzionata tanto che il pm Ciro Alberto Savino aveva autorizzato la perquisizione che è stata svolta intorno alle 6 di mattina di sabato. Durante i controlli i militari hanno trovato diversi etti di varie sostanze stupefacenti.

L’udienza di convalida dell’arresto si terrà nei primi giorni della prossima settimana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com