Spettacoli
24 Agosto 2024
Appuntamento questa sera al parco Coletta. Le musiche riarrangiate sono quelle dei Queen, Pink Floyd, Europe, Beatles, Scorpions, Deep Purple, Led Zeppelin, Guns & Roses, Rolling Stones

Giardino per tutti. Il gran finale è con le melodie de I Symphonika

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Teatro Nuovo arriva Shrek, il musical

Dopo il grande successo del debutto domenica 15 settembre al Teatro Petruzzelli di Bari e aver toccato le città di Benevento, Vicenza, Catania, Trento, Bologna, Lugano, Martina Franca, Roma, Milano e Nichelino prosegue il tour del Musical TYA - Shrek che farà tappa il 9 maggio al Teatro Nuovo di Ferrara

Anche quest’anno “Giardino per Tutti” si avvia alla chiusura della sua quarta edizione, dopo quasi un mese di musica per tutti i gusti. Questa sera (sabato 24 agosto) chiuderanno la rassegna i Symphonika, che daranno vita a uno show indimenticabile grazie ai classici del rock arrangiati per band e orchestra, in una serata in cui il classico e il moderno si fonderanno.

Le musiche sono quelle dei Queen, Pink Floyd, Europe, Beatles, Scorpions, Deep Purple, Led Zeppelin, Guns & Roses, Rolling Stones, e di molti altri sono gli artisti che hanno fatto sognare intere generazioni.

I Symphonika contano un pubblico vastissimo, con oltre 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, 50mila follower sui social e oltre 27mila persone presenti ai loro concerti.

Cantanti e special guest si alterneranno sul palco, interagendo con la band e con un’orchestra di 25 elementi, in uno spettacolo in cui momenti rock adrenalinici lasceranno spazio a parentesi acustiche di maggiore intensità emotiva.

Giardino per Tutti si è confermato anche quest’anno un punto di riferimento culturale per l’estate ferrarese, con centinaia di persone presenti a tutte le quindici serate proposte in agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com