Altri sport
23 Agosto 2024
Alla Bondi Arena le fasi preparatorie del prossimo campionato di serie B

Volley 4 Torri, grande energia al raduno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Golf, dai green del Cus Ferrara a quelli della Scozia

Domenica si è svolta, sul percorso di golf del Cus Ferrara, la Tucano Race to Scotland, gara che oltre ai consueti premi di giornata prevedeva per il primo lordo, i primi netti delle tre categorie presenti e per la prima Lady assoluta l’accesso alle finali nazionali

Mattia Melis nuovo coach della Pallamano Ariosto

Sarà Mattia Melis l’allenatore della Pallamano Ariosto Securfox nella prossima stagione sportiva. Bolognese già con diverse esperienze maturate nella nostra regione soprattutto nella pallamano maschile, prima al Bologna United poi alla Pallamano Romagna

Vela e inclusione nel delta del Po

L'evento si è tenuto sotto la supervisione del formatore nazionale di parasailing Giovanna Valsecchi e ha visto l'uscita di disabili e normodotati con le imbarcazioni inclusive Hansa 303 e Malupa 5.0

Grande energia alla Bondi Arena, per il primo incontro tra i nuovi attori del prossimo campionato di serie B di pallavolo. Il primo giorno di scuola sarà oggi con una doppia seduta, preparazione fisica al mattino e tecnico sera.

Fanno gli onori di casa il presidente della Federazione Italiana Pallavolo di Ferrara Alessandro Fortini e i vice presidenti Massimiliano Bristot e Mauro Baroni, olrte al direttore generale senior Ulderico Baglietti.
Prossimo appuntamento sabato 24 Bagno Kursaal ore 11.30 per la presentazione della nuova squadra. Sempre al Bagno Kursaal al pomeriggio i giocatori giocheranno con i più giovani atleti.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com