La Polizia provinciale illustra il nuovo calendario venatorio regionale per l’anno 2024/2025 il prossimo martedì 27 agosto alle 20.30, al centro di promozione sociale Il Melo (in via del Melo al civico 60 a Ferrara).
L’appuntamento è organizzato in collaborazione con il Sacp Ferrara (Settore agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna) ed è rivolto ai cacciatori del territorio provinciale, alle Forze dell’ordine coinvolte nella vigilanza, alle Guardie giurate venatorie volontarie e a chiunque sia interessato alla materia.
“Sarà l’occasione – ricorda la comandante della Polizia provinciale Roberta Artioli – per un confronto diretto e per approfondire i vari aspetti e temi introdotti nel nuovo calendario che regolamenta l’attività venatoria regionale per l’anno 2024/2025”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com