Spal
21 Agosto 2024
Anche per la stagione 2024\2025 la diretta radiofonica sarà trasmessa dall'emittente con la voce di Alessandro Sovrani

Le partite della Spal su RadioBruno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor vince a Santarcangelo

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Fratta Terme l'Ars et Labor riesce a riscattarsi vincendo di misura in Romagna contro lo Young Santarcangelo. Un goal di Malivojevic al 55esimo sblocca un risultato che rimane in bilico fino alla fine

Ars et Labor, arriva Cesario

La trattativa per il suo ingaggio da svincolato da parte di Ars et Labor è andata a buon fine e l'attaccante matador del campionato di Eccellenza abruzzese sarà il centravanti della nuova Spal

Come già accaduto lo scorso anno a trasmettere in diretta radiofonica le partite della Spal per la stagione 2024\2025 sarà Radio Bruno con la voce di Alessandro Sovrani.

Le gare dei biancoazzurri si potranno seguire, minuto per minuto, in FM, sui 94,9 mhz a Ferrara e sui 100,00 mhz a Comacchio e Lidi ma anche sull’app di radio RadioBruno. Primo appuntamento venerdì alle 19.50 per Spal-Ascoli.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com