Comacchio
19 Agosto 2024
Trovato senza vita il giovane che era disperso in mare nel pomeriggio di domenica 18 agosto. Era a pochi metri dal punto in cui era scomparso

Porto Garibaldi, scivola sugli scogli e annega

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“Il figlio è dispiaciuto. Non aveva i soldi per pagare il funerale”

Le gravi difficoltà economiche e un lutto troppo difficile da affrontare avrebbero spinto il 53enne Massimiliano Poletti ad avvolgere il corpo senza vita della madre 90enne Lidia Ardizzoni nel cellophane e a nasconderlo nel garage dell'abitazione al civico 70/D di via Provinciale a Scortichino

Fatture false e riciclaggio. Tre imprenditori edili ferraresi nella maxi-inchiesta

Tre imprenditori edili della provincia di Ferrara hanno ricevuto il divieto di svolgere attività imprenditoriale per dodici mesi poiché avrebbero ricoperto un ruolo attivo nella maxi-inchiesta di Guardia di Finanza e Polizia di Stato nei confronti di presunti appartenenti a un'associazione per delinquere operante nel settore edilizio e dedita all'emissione di fatture false, riciclaggio e autoriciclaggio di denaro

Si ferisce accidentalmente a un braccio e muore dissanguato

Tragico incidente domestico a Voghiera, dove - durante la tarda serata di martedì 6 maggio - un 48enne di nazionalità rumena è morto dissanguato per una grave e profonda ferita al braccio riportata dopo essere finito accidentalmente contro una porta a vetri della propria abitazione

Operazione antidroga in Gad: arrestato pusher con 25 dosi di marijuana

Prosegue l'attività di contrastoallo spaccio di stupefacenti nella zona Gad di Ferrara, dove nel pomeriggio di martedì i carabinieri della Sezione Radiomobile, in collaborazione con la Polizia Locale e l'unità cinofila, hanno arrestato un uomo trovato in possesso di 25 dosi di marijuana pronte per essere vendute

Porto Garibaldi. È stato trovato senza vita, a una decina di metri dal punto in cui alcuni testimoni lo avevano visto l’ultima volta, il giovane che è scivolato in acqua mentre si trovava sugli scogli che costeggiano il porto canale a Porto Garibaldi, finendo disperso in mare.

La tragedia è avvenuta intorno alle 15 di domenica 18 agosto, quando alcuni testimoni hanno immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

La vittima – stando a quanto riferiscono alcuni testimoni – dovrebbe essere un 25enne di nazionalità indiana, ma al momento non ci sono certezze sulla sua identità, visto che al momento dell’incidente, il ragazzo non aveva con sé i documenti utili all’identificazione.

L’ipotesi più accreditata, al momento, è che il giovane sia accidentalmente scivolato e finito in acqua in un punto in cui il fondale è irregolare e che, non sapendo nuotare, sia stato inghiottito dall’acqua, dal momento che nessuno dei presenti lo ha più visto riemergere.

Al lavoro per ore gli uomini della Guardia Costiera con le imbarcazioni e l’elicottero da Cervia insieme al presidio acquatico dei Vigili del Fuoco, che hanno chiesto anche l’intervento del Nucleo Sommozzatori di Bologna.

L’identità del giovane, che al momento dell’incidente era da solo, sarà probabilmente accertata durante le prossime ore, quando la salma sarà sottoposta a esami medico-legali come disposto dal pm di turno Ciro Alberto Savino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com