Nessuna irregolarità rilevata dai carabinieri di Cento, insieme al personale del Nas di Bologna, durante i controlli in alcune farmacie dell’Alto Ferrarese. È il bilancio del servizio straordinario messo in campo dai reparti speciali dei carabinieri che, nel pomeriggio di martedì 13 agosto, hanno controllato 19 mezzi, 7 esercizi commerciali e identificato 34 persone.
L’operazione è stata finalizzata alla prevenzione e repressione di reati predatori e in violazione della normativa sugli stupefacenti e tutela della salute.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale e identificazione di persone nel comune di Cento, invece, i carabinieri hanno individuato un 23enne che, dai controlli svolti, è risultato irregolarmente presente sul territorio e inottemperante all’ordine del questore di Trapani di allontanarsi dall’Italia, venendo conseguentemente denunciato alla Procura di Ferrara.
A Vigarano Mainarda, infine, un 21enne di nazionalità straniera è stato trovato in possesso di due grammi di hashish e per questo segnalato alla Prefettura di Ferrara per detenzione di stupefacente per uso personale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com