Cronaca
14 Agosto 2024
Controlli a tappeto in zona Gad e vie limitrofe

Operazione interforze, multe e sequestro di droga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli del territorio, tre sanzioni al Codice della Strada

Settantasette persone identificate, trentasette veicoli controllati e tre sanzioni al Codice della Strada. È il risultato dell'attività straordinaria di controllo del territorio a cui ieri (22 ottobre) hanno preso parte tutte le forze di polizia, al fine di effettuare pattugliamenti nelle aree più sensibili della città

Ferrara omaggia Luigi Preti

Nel giorno in cui ricorre la sua nascita, 23 ottobre, Ferrara intitola a Luigi Preti (1914-2009) l'area verde tra via Rampari di San Paolo e corso Isonzo

Spaccio sul ‘muretto’ in Gad. Otto persone indagate

Sono in tutto 8 le persone indagate per episodi di spaccio avvenuti tra il 2023 e il 2024 nel quartiere Giardino di Ferrara, in particolare tra via Cassoli e via IV Novembre, in quella che è stata denominata "Operazione Muretto"

In esecuzione del piano disposto dalla Prefettura di Ferrara, nel pomeriggio del 13 agosto, è scattato un nuovo intervento straordinario congiunto di tutte le Forze di Polizia in zona Gad e vie limitrofe.

Nel corso delle attività sono stati effettuati tre posti di controllo nel corso dei quali sono state controllate complessivamente 34 autovetture ed elevate due sanzioni per violazioni del Codice della Strada. Sono state, inoltre, controllate 52 persone, di cui 18 di nazionalità straniera e 17 con precedenti di polizia.

Nello svolgimento delle operazioni, condotte anche con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia Locale, sono stati rinvenuti e sequestrati 1,13 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com