Basket
11 Agosto 2024
Il coach: ““Non vedo l’ora di iniziare a sudare tutti insieme sul campo”

Benedetto XIV. La carica di Paolantonio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. L’Adamant sbanca Oderzo e vola in semifinale

L’Adamant Ferrara supera Oderzo e i quarti di finale playoff, in una partita più difficile di quanto non dica il punteggio. I biancazzurri cambiano volto nella ripresa e piazzano il break decisivo per la partita e la serie: al PalaOpitergium gli estensi vincono 57-74 e blindano un posto per la semifinale

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Cento. Manca sempre meno all’inizio della stagione ‘24/‘25 della Benedetto XIV. Il 17 agosto comincerà ufficialmente l’avventura di Emanuele Di Paolantonio alla guida del roster biancorosso. Dopo un’estate intensa, di grandi cambiamenti, il coach non vede l’ora di cominciare.

“Non vedo l’ora di iniziare a sudare tutti insieme sul campo, per iniziare il processo di costruzione della squadra, che sarà fondamentale per riuscire nella nostra impresa. Sono contento che il pubblico ci stia già dando una grossa mano, restiamo convinti che essere tutti sulla stessa pagina è l’unica strada per raggiungere grandi risultati”.

Infatti, due giorni fa, ha ufficialmente preso il via la vendita libera per acquistare il proprio abbonamento alla stagione ‘24/‘25 della Sella Cento. I risultati di questa campagna sono in costante aggiornamento, ma aver già raggiunto 500 iscrizioni fa capire quanto sia azzeccato il messaggio della campagna “Nessuno Vale Quanto Te”, ancora una volta quando la Benedetto XIV chiama, i tifosi centesi rispondono, con entusiasmo e numeri difficili da immaginare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com