Copparo
11 Agosto 2024
Intorno alle 12 di oggi in via Colleggio sono intervenuti anche i carabinieri e il servizio di pronto intervento di Hera

Fuga di gas a Ruina. Subito riparata dal 115

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ruina. Un’odore forte, di gas, ha fatto scattare l’allarme con alcuni residenti che hanno contattato i vigili del fuoco dopo essersi accorti di una fuga dalle tubature. L’intervento del 115 è stato a Ruina in via Colleggio all’altezza del civico 16 per mettere in sicurezza una tubatura esterna alle abitazioni.

Subito dopo il 115 sono intervenuti anche i tecnici del pronto intervento di Hera per riparare il danno e la strada è rimasta chiusa per qualche tempo grazie al supporto dei carabinieri di Copparo e di Berra.

Iniziate circa intorno alle ore 12 dell’11 agosto, le operazioni hanno visto impiegate le due squadre di vigili del fuoco, intervenute da Copparo e Ferrara, per circa trenta minuti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com