Porto Garibaldi. Una donna di 92 anni è deceduta ieri sera in via dei Mille a Porto Garibaldi mentre passeggiava sul lungomare intorno alle 23.
Stando alle prime informazioni raccolte è stata investita, mentre attraversava le strisce pedonali all’altezza del civico 42, da uno scooter guidato da un uomo di 48 anni residente nel comacchiese. Quest’ultimo è rimasto ferito e trasferito all’Ospedale del Delta con codice di gravità 2. Ad intervenire i soccorsi del 118 con due ambulanze e un’auto medica, insieme a loro anche i carabinieri con pattuglie da Porto Garibaldi e anche da Codigoro per gli accertamenti del caso.
La donna era una turista abituale e ha origine marchigiana anche se da anni era residente a Milano.
L’uomo, a quando si apprende, è stato sottoposto, come da prassi, agli accertamenti per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.
Le operazioni di indagine sono proseguite fino a tarda notte per poi passare le informazioni alla Pm di turno Ombretta Volta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com