Comacchio
11 Agosto 2024
L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di sabato 10 agosto ed è stato coinvolto anche un uomo di 48 anni

Investita a Porto Garibaldi. Muore una donna di 92 anni

(Foto di Archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Crisi respiratoria: chiamano il 118 ma non sanno dove sono, li aiuta una 27enne

Avevano telefonato alla centrale operativa 118 Emilia-Est, chiedendo aiuto per un uomo ultra 80enne che viaggiava con loro e stava avendo una crisi respiratoria in auto, senza però riuscire a spiegare - all'operatrice che li stava assistendo dall'altra parte della cornetta - da dove stessero chiamando. Fortuna vuole che nelle vicinanze ci fosse una ragazza 27enne ferrarese

Morto dopo lo scontro in via Ortigara. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara disporrà accertamenti medico legali e cinematici per ricostruire la tragica fine del 78enne Bruno Zucchini, l'anziano morto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale Sant'Anna di Cona, dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro violento tra la propria automobile e un'altra vettura

Musica e tanto altro. Sei appuntamenti per Tutte le Direzioni in Summertime 2025

La carovana musicale del Gruppo dei 10 scorta i ferraresi nelle tradizionali trasferte estive da Ferrara ai Lidi, passando per i magici canali di Comacchio e puntando dritti a un tramonto in spiaggia, da gustarsi sempre a incalzante ritmo di jazz. Questo sarà possibile durante i sei appuntamenti che animeranno il cartellone di Tutte le Direzioni in Summertime 2025, dal 6 luglio al 12 settembre

Scontro tra auto e camion sulla Romea: strada chiusa e traffico paralizzato

Pomeriggio di caos sulla statale Romea, dove intorno alle 16.20 si è verificato un incidente tra un'auto e un camion nei pressi del ponte "Albano", all'altezza di Porto Garibaldi. Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’impatto ha causato la rottura del serbatoio del mezzo pesante, con la conseguente fuoriuscita di una grande quantità di gasolio

Porto Garibaldi. Una donna di 92 anni è deceduta ieri sera in via dei Mille a Porto Garibaldi mentre passeggiava sul lungomare intorno alle 23.

Stando alle prime informazioni raccolte è stata investita, mentre attraversava le strisce pedonali all’altezza del civico 42, da uno scooter guidato da un uomo di 48 anni residente nel comacchiese. Quest’ultimo è rimasto ferito e trasferito all’Ospedale del Delta con codice di gravità 2. Ad intervenire i soccorsi del 118 con due ambulanze e un’auto medica, insieme a loro anche i carabinieri con pattuglie da Porto Garibaldi e anche da Codigoro per gli accertamenti del caso.

La donna era una turista abituale e ha origine marchigiana anche se da anni era residente a Milano.

L’uomo, a quando si apprende, è stato sottoposto, come da prassi, agli accertamenti per verificare se fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti.

Le operazioni di indagine sono proseguite fino a tarda notte per poi passare le informazioni alla Pm di turno Ombretta Volta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com