Cento
10 Agosto 2024
L’installazione del nuovo dispositivo, funzionale per la gestione delle code di attesa e dei flussi, si è resa necessaria per sostituire il modello precedente

Nuovo totem eliminacode al Punto Prelievi dell’Ospedale di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina a mano armata alla filiale Credem di Cento

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, la filiale Credem di via Ferrarese a Cento è stata teatro di una rapina a mano armata. Due uomini, entrambi a volto coperto, hanno fatto irruzione nella banca, accedendo tramite una finestra non protetta dal sistema di allarme. Uno dei rapinatori era armato di pistola. Circa 100mila euro il bottino

Casumaro, scoperto arsenale illegale in casa di un anziano

Proseguono i controlli dei Carabinieri di Cento presso i detentori di armi da fuoco. A Casumaro, a casa di un anziano, sono stati trovati ben sei fucili non denunciati, mentre una pistola, sebbene regolarmente denunciata, non è stata rinvenuta dai militari durante l’ispezione

Cento. Nella giornata di venerdì 9 agosto è entrato in funzione il nuovo totem eliminacode al Punto Prelievi dell’Ospedale di Cento.

L’installazione del nuovo dispositivo, funzionale per la gestione delle code di attesa e dei flussi, si è resa necessaria per sostituire il modello precedente che nell’ultimo periodo aveva subito diversi malfunzionamenti.

Il totem multimediale, integrato e aggiornato con i più recenti software, rimarrà posizionato all’ingresso del Punto Prelievi, dove l’utente potrà selezionare l’opzione desiderata e ritirare il biglietto con il codice con cui, attraverso i monitor posti in sala d’attesa, sarà chiamato all’ambulatorio prestabilito.

L’aggiornamento al “Santissima Annunziata” non interesserà solo il Punto Prelievi: il 2 settembre entrerà in funzione un nuovo totem eliminacode anche presso il CUP – Centro Unico di Prenotazione centese.

L’implementazione del nuovo totem sarà in funzione come sistema eliminacode fino a settembre, poi la nuova configurazione permetterà di gestire di nuovo gli accessi al Punto Prelievi in base all’appuntamento erogato.

“L’installazione del nuovo totem per una migliore gestione dell’accesso al Punto Prelievi è una importante azione per facilitare la fruizione agli assistiti dei servizi – dichiara Caterina Palmonari, Direttrice del Distretto Ovest -. Un altro investimento che la Direzione ha fatto per la valorizzazione delll’Ospedale di Cento e per gli assistiti di tutto il Distretto Ovest”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com