Nella mattinata di lunedì 5 agosto 2024, attorno alle 7, abbiamo sentito nel giardino di casa un miagolio insistente e acuto. Abbiamo trovato sotto la siepe un gatto bianco (giovane, non castrato e senza microchip), con una leggera ombreggiatura grigia sulla coda e nelle zampe posteriori, prima un po’ spaventato poi si è lasciato avvicinare e si è strusciato con fusa.
È probabilmente abituato a stare in casa, ben curato e in forma, per questo immaginiamo possa avere già una casa e degli amici umani, quindi pensiamo si sia perso perché non l’abbiamo mai visto prima d’ora in questa zona. Siamo già passati dal Gattile comunale dove abbiamo verificato che non è provvisto di microchip.
Queste le sue foto scattate oggi. Speriamo vivamente di trovare il/la proprietario/a oppure una buona persona che se ne possa prendere cura perché noi abbiamo già due gatti in famiglia.
Per ogni comunicazione chiamate o inviate messaggio al cell. 331-1201955 (Fabio).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com