Lettere al Direttore
5 Agosto 2024

Micetti appena nati al gattile, serve una mano

di Redazione | 2 min

Amici! Stanotte, Kimberly, la micia a fine gravidanza abbandonata nel boschetto adiacente al canile, ha dato alla luce 7 gattini. Mamma e cuccioli stanno bene ma non possiamo non pensare a cosa sarebbe successo se non fossimo riusciti a recuperare Kimberly.

Questi piccolini non avrebbero avuto speranza, senza riparo e la mamma senza cibo.

Vi presentiamo anche Reika, mamma di 5 cuccioli che sono stati trovati soli sotto una siepe. Reika sembrava scomparsa, invece, dopo dodici ore è stata recuperata con la gabbia autocatturante grazie a ENPA Ferrara  e alla nostra volontaria Daria che sono intervenuti tempestivamente e che ringraziamo di cuore. Anche questi piccolini non ce l’avrebbero fatta poiché si sarebbero trovati in balia dei predatori (corvi, gazze, volpi). Stanno bene sia loro che la mamma.

Attualmente abbiamo in carico 50 cuccioli, alcuni già disponibili per l’adozione, altri ancora troppo piccoli. E ogni giorno ne arrivano.

Se volete darci una mano potete portarci: pappe per cuccioli (kitten) sia umido che secco, traversine, detersivi per l’igiene. Oppure potete fare una donazione, questi i riferimenti:
IBAN: IT 12 E 05387 13011 000003102358
CONTO CORRENTE POSTALE intestato a  A.A.A. A CODA ALTA Odv
IBAN : IT 60 T 07601 13000 000005619271
O tramite PayPal usando il banner sul nostro sito www.associazioneacodaalta.it

Grazie di cuore per quello che potrete fare (i cuccioli di queste mamme sono troppo piccoli per essere dati in adozione, a tempo debito li metteremo in annuncio)

A Coda Alta & Gata-Gattile Comunale di Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com