Comacchio
4 Agosto 2024
Controllo dei carabinieri nei parcheggi di uno stabilimento balneare del lido di Volano. In tutto sei gli assuntori trovati con hashish e marijuana

Droga durante la serata di musica afro. Anche un minorenne tra i segnalati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostituzione nei centri massaggi cinesi. Rintracciato uno degli imputati, sarà processato

Inizialmente prosciolto poiché irreperibile, gli inquirenti hanno rintracciato un 46enne di nazionalità cinese, gestore del centro Il Massaggio di via Bonetti, che - assieme ad altre due imputate connazionali, già precedentemente rinviate a giudizio - sarà ora processato davanti al collegio del tribunale di Ferrara con l'accusa di sfruttamento della prostituzione all'interno di tre centri benessere e massaggi cinesi della città

Protocollo anti-bullismo. Cento diventa un esempio regionale

Il lavoro è partito da un rafforzamento dell’aspetto regolamentare e repressivo, con la modifica del Regolamento di Polizia Locale, per dotare il Comune di strumenti più efficaci nella prevenzione e nel contrasto dei comportamenti devianti

Comacchio. Decine e decine di giovani controllati sia a piedi che in auto, di cui sei segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di marijuana e hashish per uso personale.

È il bilancio del servizio antidroga che, nei giorni scorsi, è stato effettuato dai carabinieri nei pressi dei parcheggi di uno stabilimento balneare a Lido di Volano che, durante la settimana, organizza serate con musica afro, attirando centinaia di giovani.

Tra i segnalati anche due cittadini tedeschi in vacanza ai Lidi e un minorenne.

L’invito dei carabinieri è quello di non mettersi alla guida sotto l’effetto di alcol e droga per evitare di porre in pericolo l’incolumità propria e degli altri utenti della strada.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com