Cronaca
1 Agosto 2024
Si chiama Matilde Blanzieri la giovane ferrarese scomparsa nel ravennate nella giornata di ieri

Scomparsa una ragazza di 23 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentava di vendere hashish, la Locale gli trova 200g in casa

È stato notato mentre tentava di vendere hashish, poi gli agenti della Polizia Locale hanno proseguito la perquisizione in casa. Lì hanno trovato poco più di 200 grammi di sostanza stupefacente oltre a materiale per il taglio e il confezionamento

Duplice omicidio Rero. Il gip dispone supplemento di indagini

Il gip Marco Peraro ha disposto un supplemento di indagini dopo che lo scorso 28 novembre era stata discussa la richiesta di archiviazione per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, avvenuto a Rero (Comune di Tresignana) il 28 febbraio 2021

Partite le ricerche per la giovane Matilde Blanzieri che nella giornata di ieri è scomparsa mentre si trovava nel ravennate dove lavorava per la stagione estiva.

La prefettura ha comunicato di aver attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse mentre la denuncia è stata fatta alla stazione dei Carabinieri di corso Giovecca per allontanamento volontario.

Sono in corso le ricerche della ragazza, nata a Ferrara nel 2001, chi la dovesse vedere è pregato di contattare il 112.

Matilde Blanzieri si trovava al lido di Classe dove lavorava come cameriera in un Hotel per la stagione estiva ma ieri sera non è tornata nella sua stanza. A dare per prime l’allarme le sue compagne di stanza mentre in mattinata i genitori si sono recati sul posto e hanno trovato i documenti nel cestino.

Le ricerche, coordinate dalla Prefettura di Ravenna e iniziate nel primo pomeriggio, si concentrano in particolare sul lido di Savio e coinvolgono carabinieri, vigili del fuoco e volontari e sono effettuate anche attraverso sorvoli di droni e dell’elicottero del 115.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com