Calcio
1 Agosto 2024

Centese Calcio: raduno, amichevoli e ‘campagna abbonamenti dei record’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Centese: avvio in salita, ma con fiducia e voglia di riscatto

Un inizio di campionato in salita per la Centese, che ha raccolto un solo punto nelle prime due giornate. Al debutto casalingo contro lo Sparta Castelbolognese, al G&G Stadium, i ragazzi di mister Di Ruocco hanno pagato l’emozione e il peso delle aspettative

La febbre calcistica a Cento sta raggiungendo nuovi picchi con il lancio della campagna abbonamenti della Centese Calcio, battezzata “La Campagna Abbonamenti dei Record”. L’obiettivo ambizioso è di superare le 200 tessere, un traguardo mai raggiunto dalla rifondazione del club avvenuto nel 2016

Intanto, la macchina organizzativa della Centese Calcio è già in moto. Il 5 agosto ci sarà il raduno della squadra presso i campi di Decima, un evento tanto atteso che segna l’inizio della nuova stagione. Sono già in programma le prime tre amichevoli, incontri di livello contro compagini di pari categoria o superiori, che testeranno la preparazione della squadra.

Il 13 agosto, la Centese affronterà il San Felice, squadra militante in Promozione nel girone B. Sabato 17 agosto, sarà la volta del Castenaso, che milita in Eccellenza, un test impegnativo che promette di alzare il livello competitivo. Infine, mercoledì 21 agosto, sul campo amico di Decima, la Centese sfiderà il Nonantola, allenata dall’ex mister Barbi e con diversi ex giocatori, tra cui la punta Edoardo Carpeggiani, che hanno lasciato un ottimo ricordo a Cento.

I motori sono accesi, il raduno è alle porte e la campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. Ancora un mese scarso per vedere l’inizio delle competizioni ufficiali, partendo dalla coppa italia il 25 agosto e l’inizio del tanto atteso campionato di promozione, il 1 di settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com