In un vecchio palco del Borgatti
Giovedì 4 dicembre alle ore 21, al Teatro Pandurera di Cento, debutta “In un vecchio palco del Borgatti – il teatro ieri, oggi e domani”
Giovedì 4 dicembre alle ore 21, al Teatro Pandurera di Cento, debutta “In un vecchio palco del Borgatti – il teatro ieri, oggi e domani”
Un weekend da ricordare quello appena trascorso nel centro storico di Cento, che si è animato grazie a “Porticoso – Christmas Edition”
Con cinque voti contrari, uno favorevole e due astenuti, la Consulta di Cento-Penzale esprime formale contrarietà al progetto di intervento edilizio nell'area ex Sim Bianca
La Partecipanza Agraria prova a voltare pagina dopo mesi di stallo amministrativo. Gli attuali amministratori: "rasparenza, responsabilità e spirito costruttivo"
L’Azienda Usl di Ferrara stronca le affermazioni del Comitato Cittadini in Soccorso all’Ospedale di Cento: “Si tratta di affermazioni false”
Con sentenza inappellabile n.152 depositata il 26 luglio, la Corte costituzionale ha definitivamente statuito che la nostra Partecipanza non è un ente dipendente dalla Regione Emilia-Romagna bensì autonomo con capacità di auto organizzazione. Pertanto ha dichiarato illegittime le norme regionali che hanno portato due anni fa allo scioglimento degli organi di governo sostituendoli con un commissario nominato dalla Regione. Ciò ha comportato la paralisi dell’Ente per ben due anni con danni emergenti, omissione o ritardi di atti necessari per la salvaguardia e valorizzazione del territorio e per il bene dei capisti. Alla luce di questo risultato davanti al supremo organo giurisdizionale italiano, ottenuto grazie alla tenacia di chi sta ora amministrando la Partecipanza, è indispensabile arrivare il prima possibile a nuove elezioni per dare alla nostra Partecipanza un governo, stabile e capace di guardare al futuro.
Massimiliano Borghi
Sandro Balboni
Fabrizio Balboni
Valter Balboni
Sauro Bregoli
Fausto Gallerani
Massimo Pirani
Oliviano Tassinari
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com