Cronaca
30 Luglio 2024
Tragedia in via Comacchio dopo la rotonda del ponte di via Caldirolo. La vittima è l'88enne Valmen Cavalieri che stava attraversando la strada. E' caccia al conducente che non si è fermato

Muore sulle strisce travolta da un’auto pirata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gloria, postina e madre di tre gemelli

“Una sfida quotidiana”. In un mondo del lavoro dove le donne sono spessissimo meno pagate degli uomini e a volte anche costrette a licenziarsi per badare ai figli, Gloria racconta la sua storia di postina e madre di tre gemelli

Addio al BiBlù, la biblioteca su ruote amica dei bambini

Si chiude un pezzo di storia con l’addio al BiBlù, l’autobus simbolo del progetto BibliotecaBlù che per anni ha allietato le giornate dei bambini ricoverati nella pediatria, quando era situata nel blocco 15 dell'ex Sant'Anna

L’auto non si è fermata dopo aver travolto e ucciso una donna sulle strisce pedonali in via Comacchio all’altezza del civico 164. La tragedia è avvenuta attorno alle ore 20 e per la vittima, l’88enne Valmen Cavalieri, residente nella zona, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto si sono portati i carabinieri e gli agenti della Polizia locale di Ferrara, oltre ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna, dato che nel violento impatto sarebbe morta sul colpo.

L’anziana stava infatti attraversando sulle strisce pedonali quando improvvisamente è stata travolta da una vettura che procedeva in direzione Ferrara e trascinata per diversi metri. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe andata proprio così.

Il pirata della strada non si è fermato e ora è caccia al conducente in fuga. Secondo alcune testionianze sentite dai carabinieri, che si stanno occuando del caso, potrebbe trattarsi di un suv.

Articolo aggiornato alle ore 22.07 del 29 luglio 2024

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com