Attualità
26 Luglio 2024
Mercoledì 31 luglio, la sede di Ferrara in via Ariosto n. 88 terrà aperti i propri uffici prolungando l'orario al pubblico dalle ore 18 sino alle ore 21

Compilazione del modello 730 sotto le stelle con Caf Acli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Per la prima volta dai trent’anni dalla fondazione del Caf Acli, la società ferrarese, mercoledì 31 luglio, darà vita a un’inedita iniziativa promozionale, una sorta di “Maratona serale sotto le stelle di compilazione del modello 730” per i contribuenti.
Infatti, oltre ai consueti orari, la sede di Ferrara in via Ariosto n. 88 terrà aperti i propri uffici prolungando l’orario al pubblico dalle ore 18 sino alle ore 21.
“I clienti oltre ad avere un ampio orario di ricevimento godranno anche di uno sconto sulla dichiarazione dei redditi – ha dichiarato Paolo Pastorello, presidente Acli Service Ferrara -. Un modo per facilitare in questi giorni di grande caldo i nostri clienti che ci potranno raggiungere nelle ore più fresche e dare più opportunità a chi ha difficoltà di conciliare i tempi di vita”.
L’originale iniziativa di prossimità si è resa possibile grazie alla generosa disponibilità del personale Acli che con passione e su base volontaria ha aderito con spirito di attenzione verso i clienti.
Gli interessati dovranno prenotare dal portale www.mycaf.it  o scrivere una mail a prenotazioni.ferrara@acliservice.acli.it o inviare un messaggio WhatsApp al 3714454704.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com