Cento
26 Luglio 2024
La referente Valeria Balboni: "La sua esperienza e la sua visione per il futuro dell'Emilia Romagna sono ciò di cui la Regione ha bisogno per affrontare le sfide future e per cogliere le opportunità di sviluppo e crescita"

Regionali. Nasce “Cento con Elena Ugolini”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cento, lunedì 30 giugno variazioni nelle raccolte in alcune zone

In vista delle modifiche ai calendari del servizio di raccolta porta a porta che a partire dal 1° luglio interesseranno tutto il territorio comunale di Cento, già lunedì 30 giugno in alcune zone saranno eseguite raccolte differenti rispetto a quanto indicato nel calendario attualmente in vigore

Premio Mahon. Pubblicato il bando online

Sul sito del Comune di Cento al link https://www.comune.cento.fe.it/it/news/premio-internazionale-di-saggistica-sir-denis-mahon è stato pubblicato il bando del premio di saggistica di storia dell'arte riservato a studiosi under 30, con scadenza il 6 ottobre prossimo

Cento. Un gruppo di cittadini del Comune di Cento ha ufficialmente annunciato il proprio sostegno alla candidatura di Elena Ugolini (rettrice delle Scuole Malpighi di Bologna e di Cento ed ex sottosegretaria all’Istruzione durante il governo  Monti) alle prossime elezioni per il presidente della Regione Emilia Romagna che si terranno il 17 e 18 novembre.

“Crediamo fermamente che Elena Ugolini sia la candidata migliore per guidare la nostra Regione. La sua esperienza e la sua visione per il futuro dell’Emilia Romagna sono ciò di cui la Regione ha bisogno per affrontare le sfide future e per cogliere le opportunità di sviluppo e crescita”, ha dichiarato Valeria Balboni, rappresentante del gruppo dei cittadini sostenitori.

Per facilitare la partecipazione ed ottenere informazioni sulla campagna elettorale di Elena Ugolini sarà presto allestito uno spazio i cui dettagli sull’inaugurazione saranno indicati nella pagina Facebook “Cento con Elena Ugolini”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com