Vigarano Mainarda. Continua il capillare monitoraggio del territorio da parte dei carabinieri di Cento che, a Borgo di Vigarano Mainarda, hanno impedito a due malviventi di farsi beffa dell’ignaro esercente di un bar.
Erano circa le 10.30 di lunedì 22 luglio quando, all’interno del bar, due avventori vengono notati giocare alle slot machine con modalità che attirano la curiosità del gestore e altri avventori.
La segnalazione è stata subito inviata alla centrale operativa e da questa alla pattuglia della stazione di Bondeno che, nell’esercizio, ha trovato i due uomini ancora intenti nella manomissione delle macchine da gioco.
I due, trasfertisti di nazionalità albanese, provenienti dalle province di Piacenza e Cremona, rispettivamente di anni 46 e 41, noti alle forze dell’ordine, sono stati trovati con degli strumenti per manomettere il funzionamento delle slot e la somma di 85 euro, indebitamente riscossa.
Arrestati, nella mattinata del 23 luglio, sono comparsi davanti al giudice del tribunale di Ferrara che ha convalidato l’arresto, disponendo a carico dei due il divieto di dimora in provincia di Ferrara, in attesa del processo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com