Basket
22 Luglio 2024
Protagonisti negli ultimi due anni con i colori della 4 Torri, ai due ragazzi vanno “i migliori auguri” della società

La Despar 4 Torri saluta Ghirelli e Gavagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant-Piombino, le pagelle

Le pagelle del ritorno al successo dell’Adamant Ferrara, che trionfa davanti alla Bondi Arena per 72-65 contro Piombino

Basket. La 4 Torri cade sotto le triple di Scandiano

Uno scontro diretto, che la 4 Torri gioca alla pari ma non basta. Nel sabato sera del Pala Aeffe, al termine di un grande equilibrio per quaranta minuti, vince la Pallacanestro Scandiano di Astolfi e Frediani, che a suon di triple affondano una Despar che ha dimostrato, tuttavia, il carattere e le capacità necessari per affrontare la categoria

Basket, l’Adamant con Piombino per voltare pagina

Un’altra opportunità per rilanciarsi. L’Adamant Ferrara ha subito l’opportunità di riscatto dopo l’inaspettato stop casalingo di domenica scorsa contro Nocera e quello beffardo di Fabriano. Alla Bondi Arena i biancazzurri domenica accolgono un’altra diretta concorrente alla salvezza, la Solbat Golfo Piombino: servirà lanciare un segnale importante

La Despar 4 Torri Ferrara saluta e ringrazia di cuore i giocatori Luca Ghirelli e Federico Gavagna, che nella prossima stagione non vestiranno la maglia granata.

Protagonisti negli ultimi due anni con i colori della 4 Torri, ai due ragazzi vanno “i migliori auguri” della società per il prosieguo della carriera cestistica e per il futuro professionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com