Basket
22 Luglio 2024
Protagonisti negli ultimi due anni con i colori della 4 Torri, ai due ragazzi vanno “i migliori auguri” della società

La Despar 4 Torri saluta Ghirelli e Gavagna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Despar 4 Torri, confermato Cattani

Arriva la seconda conferma di roster in casa Despar 4 Torri per la stagione 2026-2027 di Serie C Nazionale: anche Matteo Cattani rimarrà in granata per un altro anno

Basket, i nuovi protagonisti dell’Adamant si presentano

Una squadra affamata, con tanta ‘garra’. Questo emerge dalle prime parole dei protagonisti dell’Adamant Ferrara durante il raduno alla Bondi Arena di lunedì sera: un gruppo che ha voglia di rilanciarsi, e che vuole far divertire il pubblico estense

La Despar 4 Torri Ferrara saluta e ringrazia di cuore i giocatori Luca Ghirelli e Federico Gavagna, che nella prossima stagione non vestiranno la maglia granata.

Protagonisti negli ultimi due anni con i colori della 4 Torri, ai due ragazzi vanno “i migliori auguri” della società per il prosieguo della carriera cestistica e per il futuro professionale.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com