Di Benedetto dopo la sfida contro Mesola: “Contenti per la vittoria”
Le parole di Di Benedetto dopo la partita vinta al Mazza contro il Mesola
Le parole di Di Benedetto dopo la partita vinta al Mazza contro il Mesola
Due auto coinvolte in un incidente anche a Bondeno, all'incrocio tra via Napoleonica e via Borgo San Giovanni
Pauroso incidente tra via Pioppa e via Copparo a Pontegradella dove due macchine si sono scontrate proprio all'altezza dell'incrocio che collega le due strade intorno alle 18 del 22 novembre
Il gruppo ferrarese di Emergency, in occasione del Natale, ha inaugurato un negozio “solidale” a Ferrara (dal 22 novembre al 24 dicembre) in Piazza Trento e Trieste 19. “Abbiamo trovato veramente una grande disponibilità e una grande generosità per il progetto"
La storica ex Drogheria Bazzi & Coloniali di piazza del Municipio ospita ora una nuova attività commerciale. Ferrara accoglie il nuovo “Brunch Republic”, catena specializzata nel brunch - format che propone piatti dolci e salati per la tarda mattinata o il pranzo
Portomaggiore. Stava facendo manutenzione a un climatizzatore, quando è caduto a terra, dopo aver fatto un volo di circa quattro metri.
È quanto accaduto nella mattinata di lunedì 22 luglio ad A.S., operaio 43enne che stava lavorando all’interno della Ricci Giovetti SS, azienda agricola che si occupa della coltivazione di funghi, lungo la via Provinciale per Consandolo, a Ripapersico, nel territorio comunale di Portomaggiore.
Sul posto sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118, arrivati con ambulanza e automedica.
Si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Bologna, su cui è stato caricato l’operaio, elitrasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano, dove ora è ricoverato per alcune lesioni riportate dopo aver sbattuto il fianco sinistro, a seguito dell’impatto col suolo.
L’uomo non risulta essere in pericolo di vita.
Presenti sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità penali.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com