Portomaggiore
23 Luglio 2024
Il lavoratore ha 43 anni e stava facendo manutenzione a un climatizzatore. L'incidente all'interno dell'azienda agricola Ricci Giovetti di via Provinciale

Infortunio sul lavoro. Operaio ferito dopo un volo di quattro metri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Sequestrate più di 2 tonnellate di vongole

Un carico di 2.400 chilogrammi di vongole veraci è stato sequestrato a Comacchio nel corso di un'operazione mirata della Guardia Costiera dell'Emilia-Romagna. Il prodotto, di provenienza portoghese e destinato al mercato nazionale, viaggiava a bordo di un furgone intercettato al termine di un'attività di indagine articolata, supportata anche da servizi di osservazione dedicati

Rissa a Bondeno. Individuate 8 persone

I Carabinieri della Stazione di Bondeno hanno individuato i componenti di un gruppo di giovani che lo scorso sabato sera hanno preso parte ad una violenta lite in pieno centro paese

Ruba uno smartphone. Arrestato un 60enne

Lo scorso 22 dicembre i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ferrara, hanno arrestato un 60enne che ha rapinato un uomo del proprio smartphone

Portomaggiore. Stava facendo manutenzione a un climatizzatore, quando è caduto a terra, dopo aver fatto un volo di circa quattro metri.

È quanto accaduto nella mattinata di lunedì 22 luglio ad A.S., operaio 43enne che stava lavorando all’interno della Ricci Giovetti SS, azienda agricola che si occupa della coltivazione di funghi, lungo la via Provinciale per Consandolo, a Ripapersico, nel territorio comunale di Portomaggiore.

Sul posto sono stati immediatamente chiamati i sanitari del 118, arrivati con ambulanza e automedica.

Si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Bologna, su cui è stato caricato l’operaio, elitrasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano, dove ora è ricoverato per alcune lesioni riportate dopo aver sbattuto il fianco sinistro, a seguito dell’impatto col suolo.

L’uomo non risulta essere in pericolo di vita.

Presenti sul luogo dell’accaduto anche i carabinieri, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità penali.

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com