Comacchio. A Comacchio il 27 luglio, ore 19.30, presso il Bar Chiosco, è in programma “La pastasciutta antifascista”, un evento commemorativo annuale organizzato da Anpi per ricordare la caduta del regime fascista nel 1943.
Questo evento si è ispirato all’iniziativa che la Famiglia Cervi fece il 25 luglio del 1943. Rappresenta resistenza, libertà e solidarietà, rendendo omaggio al coraggio di chi ha lottato contro la dittatura di Mussolini.
A questa iniziativa hanno aderito Cgil, Uil, Udi, Legambiente, Azione Cattolica interparrocchiale Comacchio, Aps TemperaMenti, Associazione Città Invisibile.
Nell’occasione si inizierà la campagna della raccolta firme per la richiesta di referendum per l’abrogazione della legge sulla autonomia differenziata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com