Ferrara accende la magia: l’albero illumina la Cattedrale – VIDEO
L’albero si è acceso, come da tradizione, nel pomeriggio dell'8 dicembre alle ore 17 davanti alla Cattedrale. La città inaugura il Natale
L’albero si è acceso, come da tradizione, nel pomeriggio dell'8 dicembre alle ore 17 davanti alla Cattedrale. La città inaugura il Natale
"Free Gaza", "Palestina libera". In concomitanza con l'accensione dell'albero di Natale a Ferrara, davanti alla cattedrale, gli attivisti di Ferrara per al Palestina hanno voluto "accendere le luci" anche sulla Striscia ricordando che "non c'è Natale finché cadono bombe"
Scontro frontale nel tardo pomeriggio in via Bonzagni: due donne ferite e trasportate a Cona, disagi al traffico per i soccorsi
A sole 24 ore dal primo rilascio, un uomo di 61 anni residente a Ferrara è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento imposto nei confronti dell'ex moglie
"In questi giorni appare evidente come l'Europa sia sempre più stretta nella morsa ostile di Stati Uniti e Russia che preferirebbero un mosaico di staterelli insignificanti a una vera Unione continentale"
Arriva un’altra segnalazione da via Marco Polo dove, dopo le robinie tolte per motivi di sicurezza, ora Marzia Marchi, consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle, denuncia il taglio di altri alberi.
“Prima – scrive la consigliera – scalzate via le robinie con la scusa che erano vecchie e ammalate, ora voglio vedere tra quanto tempo dichiareranno che anche questi alberi sono pericolanti”.
Marchi preannuncia battaglia sui banchi del Consiglio Comunale.
“Certo, se gli si tagliano le radici in questo modo – conclude la consigliera – non ci vorrà molto a metterli in condizione di insicurezza. Dietro questi interventi c’è un progetto urbanistico sul quale indagherò in Comune. Il verde sempre dopo”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com