Eventi e cultura
22 Luglio 2024
La casa editrice vuole creare un vero e proprio albo tutto illustrato, che possa raccogliere il contributo di illustratori e disegnatori provenienti da ogni parte del Paese

Universi Incredibili, il nuovo progetto della Freccia d’Oro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La casa editrice Freccia D’Oro tra il 2019 e il 2021 aveva dato alle stampe alcune copie di quello che fu definito dallo stesso autore, Marco Cevolani, un almanacco illustrascritto, che raccoglieva alcune tavole realizzate per la serie ‘Le tartarughine di Mattia’ e alcuni brani dei suoi racconti.

Con Universi Incredibili la casa editrice vuole andare oltre e creare un vero e proprio albo tutto illustrato, che possa raccogliere il contributo di illustratori e disegnatori provenienti da ogni parte dello Stivale… e non solo. L’intenzione è quella di creare una vera e propria rivista, sul modello di quelle americane, da distribuire nel maggior numero possibile di copie, perciò è anche alla ricerca di sponsor, mecenati e inserzionisti.

La Freccia d’Oro sta lavorando al numero Zero, per avere maggiori informazioni www.frecciadoro.it, www.bibliotecadimattia.it

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com